Err

Cockroach Gel
Condizioni di vendita

Art. 1 - Oggetto

Il servizio di "Vendita a catalogo" è riservato esclusivamente ai destinatari (di seguito: Clienti) del presente catalogo. Le presenti condizioni di vendita si applicano alle forniture dei prodotti presenti nel catalogo e che vengono ordinati dai Clienti alla RADICAL SARL

Art. 2 - Validità del catalogo

La RADICAL si riserva di apportare variazioni sia al presente catalogo che alle presenti condizioni di vendita, in qualsiasi momento e senza preavviso. In caso di variazioni la RADICAL si farà comunque carico di motivare il rifiuto di ordini che facciano riferimento a cataloghi o condizioni di vendita non aggiornati.

Art. 3 - Ordini

Ai fini del perfezionamento dei contratti di acquisto, la radical, di norma, invierà ai Clienti il proprio modulo di offerta che, ove debitamente sottoscritto e restituito via email, costituirà formale ordine ad ogni effetto di legge. In alternativa, qualora richiesto, l'offerta da parte della radical e l'ordine da parte del Cliente, potranno essere trasmessi via e-mail tramite internet. In quest'ultimo caso la radical si riserva di inviare al Cliente una conferma d'ordine che dovrà essere sottoscritta e inviata via email. Infine, nel caso in cui il Cliente preferisca compilare l'ordine su propria carta intestata o su propri modelli standard e farlo pervenire debitamente sottoscritto alla radical, tale ordine sarà considerato vincolante solo se sullo stesso saranno indicati gli stessi prodotti, servizi, prezzi, clausole e condizioni contenuti nell'offerta. Rimane inteso che gli ordini devono pervenire alla radical entro il periodo di validità indicato nell'offerta.

Art. 4 - Consegna

I prodotti indicati nel presente catalogo saranno consegnati entro 2 giorni lavorativi a partire dalla data in cui l'ordine perviene alla radical, fatte salve eventuali diverse indicazioni riportate nel modulo di offerta.



Art. 5 - Prezzi e condizioni di pagamento

I prezzi dei prodotti richiesti e le condizioni di pagamento verranno precisati nel modulo di offerta. Il passaggio di proprietà dei prodotti richiesti si riterrà formalizzato soltanto dopo il pagamento completo del prezzo stabilito.

Art. 6 - Garanzia

I prodotti sono garantiti contro i vizi di materiale e/o lavorazione, relativamente al periodo indicato nel modulo di offerta. Tale periodo decorrerà dalla data di consegna indicata sulla relativa bolla. Per concordare le modalità di restituzione dei prodotti difettosi, il Cliente dovrà telefonare al numero indicato nei documenti di consegna o direttamente nei centri di manutenzione dei rispettivi costruttori, o per posta elettronica

Art. 7 - Possibilità di recesso

Il Cliente che acquista i prodotti tramite il servizio "Vendita a catalogo" ha diritto di recesso dal contratto entro i 7 giorni successivi alla data di consegna dei prodotti ordinati. Il recesso dovrà essere notificato tramite raccomandata A/R. In questo caso, la radical si impegna a rimborsare gli importi eventualmente già percepiti. Le modalità di restituzione dei prodotti possono essere concordate telefonando al numero indicato sui documenti di trasporto, fermo restando la restituzione dei prodotti stessi entro 7 giorni dalla data della loro consegna, ed in confezione integra e completa.